domenica 8 giugno 2008

L'automobile a idrogeno




Benvenuti nel presente! L'automobile a idrogeno già esiste, agiamo affinché diventi una realtà nel più breve tempo possibile, non possiamo più aspettare!
I governi di tutti il mondo devo darsi una mossa!

Vogliamo essere i primi al mondo a creare una legge che obblighi i padroni del petrolio a installare distributori di idrogeno accanto ai convenzionali distributori di benzina?

Questa strategia aiuterà lo sviluppo immediato di questa tecnologia che cresce a rilento per mancanza di richiesta da parte dei consumatori che non avendo punti di distribuzione disponibili di idrogeno non compreranno mai macchine con tale tecnologia! Il risultato di questa mossa porterà all'aumento della richiesta e dell'interesse da parte della gente verso questo tipo di auto, incrementandosi la richiesta le case automobilistiche si faranno la guerra per accaparrarsi fette di mercato, riducendo così i costi di produzione e rendendole accessibili a tutti. Questa legge dovrà anche obbligare le multinazionali del petrolio a produrre idrogeno in maniera pulita utilizzando energie alternative al nucleare e ai combustibili fossili.

FIRMATE LA PETIZIONE E FATELA FIRMARE ANCHE AI VOSTRI AMICI E PARENTI, PIU' SAREMO E PIU SARA' FACILE FAR ABBASSARE LA TESTA AI PADRONI DEL PETROLIO!

PER FIRMARE LA PETIZIONE CLICCA QUI

Nessun commento: